CHI SIAMO

Nasciamo qui, In Brianza a due passi dal centro di Milano e non è un caso. Nel cuore della Lombardia, a un passo dalla capitale internazionale della moda e del design “MILANO” In una zona che è diventata la patria indiscussa del mobile, “La Brianza”. Milano 1964 vive, lavora e cresce in queste terre abbracciate da una cultura dell’arredamento che non ha età, protagoniste dello sviluppo continuo di nuove tecniche e tecnologie, ispirate da un design e una qualità che oggi più che mai rappresentano l’eccellenza italiana. Il made in Italy non è solo uno statement: per noi è una fede, la testimonianza delle nostre radici, un orgoglio che tutti, in tutto il mondo, ammirano. Creiamo armonia tra l’artificio e il naturale, il surreale e il reale, l’ombra e la luce, la consistenza e il colore. Generiamo vibrazioni attraverso il contrasto e apriamo nuovi modi di vedere, nuovi mondi dell’arredo.

MATERIALS

Usiamo solo materiali di grande pregio, legni come il noce canaletto, il rovere termo trattato e il rovere naturale.
Scegliamo con attenzione e grande cura il legno che utilizziamo.
Perché siamo certi che creare un prodotto di grande pregio e qualità ha bisogno di attenzioni a partire dalla scelta delle materie prime da lavorare.

INNOVAtion

Lavoriamo i nostri prodotti con la sapienza degli artigiani e le lavorazioni manuali che accompagnano la qualità e l’unicità dei nostri prodotti. Ma sempre con un’attenzione verso l’innovazione e le nuove lavorazioni. Per dare ai nostri prodotti una veste sempre più all’avanguardia ma con attenzione ai dettagli.

QUALITY

Per noi la qualità è espressione e fondamento del nostro essere. Non possiamo creare e realizzare un prodotto senza dare il massimo della qualità. Per questo i nostri prodotti sono lavorati con maestria e cura artigianale

MATERIALS